JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.


Spese di spedizione

Il costo di spedizione all'interno della Spagna e verso le Isole Baleari viene calcolato in base al peso e al volume del prodotto richiesto e della distanza di spedizione, secondo le tariffe fornite dagli operatori logistici di trasporto SEUR Express o dalle Poste.

Inoltre, la merce verrà assicurata con l'assicurazione obbligatoria stabilita in accordo con la LOT (Ley Orgánica de Transportes, Legge Organica sui Trasporti).


Indirizzo di destinazione

Come potrà vedere al momento di compilare i dati relativi all'acquisto, il sistema le permette di inviare la merce a un indirizzo diverso da quello della fatturazione, dandole la possibilità di inviare i prodotti richiesti a una terza persona qualsiasi sia il motivo, per un regalo o per qualsiasi altra circostanza.

Per fare ciò, è necessario scrivere l'indirizzo opportuno nei dati di spedizione, indicando nel passaggio successivo l'indirizzo di fatturazione dove verrà inviata tramite posta ordinaria la fattura relativa all'ordine.


Tempi di consegna

Dal momento in cui la merce viene ricevuta nei nostri magazzini, i tempi di consegna stipulati vanno dalle 24 alle 48 ore quando si richiede la spedizione tramite SEUR Express.

Nel caso in cui venga richiesta la spedizione tramite Poste, i tempi di consegna saranno dai 5 ai 7 giorni.


Restituzioni

Bicicletas Campos Lorca accetterà la restituzione dei prodotti entro i primi 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce da parte del cliente, sempre che vengano adempite le condizioni che esige la Legge 47/2002, del 15 Gennaio, dell'Ordinamento del Commercio al dettaglio.

Verranno accettate solo restituzioni previamente autorizzate per iscritto da Bicicletas Campos Lorca. Per richiedere tale autorizzazione, il cliente dovrà mettersi in contatto con Bicicletas Campos Lorca e, una volta autorizzato, gli verrà indicato l'indirizzo per la spedizione della merce e le condizioni con cui verrà accettata la restituzione.

La merce deve tornare indietro nel suo imballo originale, in perfetto stato e ben chiuso in modo che non sia necessario aggiungere né sigilli né nastro adesivo dalla compagnia di trasporto.

La merce deve essere ricevuta dal nostro magazzino entro i 7 giorni successivi all'accettazione della restituzione. Se non viene ricevuta entro tale periodo, la restituzione verrà rifiutata.

Le restituzioni vengono recapitate al seguente indirizzo:
Bicicletas Campos Lorca S.L.
Alcalde Díaz Zafra, 26
29006, Málaga (España)

Una volta ricevuta la merce e verificato che sia in perfette condizioni, si procederà alla restituzione dell'importo. Ciò nonostante, Bicicletas Campos Lorca si riserva il diritto di rifiutare la restituzione o di pagare una quantità inferiore nel caso in cui il materiale non arrivi in perfette condizioni o con gli accessori corrispondenti.

Le spese di rispedizione sono a carico del cliente. Il costo di trasporto della prima consegna già effettuata non verrà detratto dal costo totale della restituzione.

In genere non viene accettata la restituzione di quei prodotti che, una volta acquistati, non sono più presenti nel catalogo. Non si possono tantomeno restituire prodotti personalizzati, prodotti alimentari, abbigliamento sportivo, né qualsiasi altro prodotto la cui autorizzazione sia stata rifiutata per fondati motivi.

Prodotti danneggiati durante il trasporto:

Per effettuare un reclamo per danni durante il trasporto, il cliente deve notificarlo all'agenzia di trasporto entro 24 ore. Di seguito si dettagliano i numeri di telefono delle diverse compagnie con le quali lavoriamo:
SEUR - http://www.seur.es/

Prodotti difettosi:

Bicicletas Campos Lorca si fa carico di tutte le spese di spedizione di un prodotto difettoso, qualora il cliente faccia reclamo entro 7 giorni dal momento della consegna dell'acquisto.

Verrà indicato al cliente di preparare il prodotto imballandolo in modo che arrivi in perfetto stato, senza etichette e nastri adesivi e con l'indirizzo postale all'esterno dell'imballo.

Bicicletas Campos Lorca darà ordine a un corriere di passare a ritirare il prodotto. Una volta ricevuto le verrà inviato, se possibile, un prodotto con le stesse caratteristiche. In caso contrario, le verrà restituito l'importo dell'acquisto, incluse le spese di spedizione.

Le spese di restituzione per confusione del cliente saranno a carico del compratore. Successivamente entra in vigore la garanzia che offre il produttore di ogni prodotto. Le condizioni e la copertura della garanzia varieranno per ciascun caso.