JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Per poter comprare attraverso Bicicletas Campos Lorca ci si deve registrare e convalidare come utente. Per far ciò, è necessario compilare un semplice modulo cliccando qui o nella sezione Il mio account.

Per realizzare un ordine basta introdurre i prodotti che vuole acquistare nel carrello della spesa.

Bicicletas Campos Lorca le invierà automaticamente un’e-mail con la conferma e la notifica dell’importo totale da pagare per l'ordine effettuato.

Al momento di formalizzare il suo ordine, e una volta confermata l’accettazione dello stesso, si intende dato il consenso del cliente e la validità e l’efficacia del contratto di acquisto che impegna le parti. Per tanto, il cliente deve rispettare l'accordo d'acquisto una volta accettato l'ordine, con l'opportuno pagamento del prezzo concordato. Il non ricevimento dell'ordine da parte del cliente nel luogo di consegna potrà generare spese aggiuntive sul prezzo di vendita.

Le spese derivate dalla restituzione del prodotto saranno a carico del compratore, dovendo quest'ultimo pagare gli indennizzi corrispondenti per i danni che si sono procurati ai prodotti acquistati, eccetto quando arrivano con qualche difetto di fabbrica, facendolo segnalare nella nota di consegna e avvisandoci in un lasso di tempo massimo di sette giorni lavorativi a partire dal momento del ricevimento.

Le presenti condizioni vengono stabilite in conformità a quanto previsto dalla Legge Generale per la Tutela dei Consumatori e degli Utenti 26/1984, del 19 Giugno, dalla Legge 7/1998, del 13 Aprile, sulle Condizioni Generali della Contrattazione, dalla Legge 7/1996, del 15 Gennaio, sull'Ordinamento del Mercato al Dettaglio, dal Codice Civile, Direttiva 2000/31 CE del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'8 Giugno, dalla Legge 34/2002, del 11 Luglio, sui Servizi della Società dell'Informazione e del Commercio Elettronico, e altre normative.

Quando il cliente effettua un ordine, rimane registrato e archiviato nel nostro centro dati il suo IP. Bicicletas Campos Lorca si riserva il diritto ad utilizzarlo per intrapprendere provvedimenti legali contro quelle persone che effettuano ordini con identità o indirizzi di spedizione falsi o senza nessuna intenzione né di ritirarli né di pagarli. In tali situazioni, si agirà per via penale, sotto la protezione dell'ordinamento giuridico stabilito, e, in collaborazione con i mezzi della polizia, si prenderanno le opportune misure per porre fine a questi ordini fraudolenti.

La realizzazione di un ordine comporta alcune spese di spedizione, le quali sono a carico del compratore. Quest'ultimo, inoltre, non potrà realizzare l'annullamento dell'ordine una volta inviato.

I prezzi dei prodotti esposti da Bicicletas Campos Lorca sono comprensivi di IVA e sono vigenti salvo errori di battitura. Inoltre, potranno essere cambiati senza preavviso. Ciò nonostante, rimarranno invariati i prezzi degli ordini effettuati il cui pagamento sia pendente per un lasso di tempo di cinque giorni dalla data di realizzazione dell'ordine. Nel caso in cui il cliente modifichi l'ordine, i prezzi saranno aggiornati ai vigenti in quel momento.

Le offerte sono valide finchè sono presenti nella pagina web, fino ad esaurimento scorte o fino alla data stabilita.

L'acquisto attraverso Bicicletas Campos Lorca implica l'accettazione di suddette condizioni.